E' necessario avvisare tempestivamente, tramite telefonata e successiva conferma scritta via mail, della mancata partecipazione al Campus. I rimborsi saranno proporzionali al tempo con cui viene effettuata la disdetta dell'iscrizione:
ART. 1) CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE: Dopo aver informato i responsabili dell'Associazione C.L.I.C.K, è possibile cedere la propria prenotazione ad un candidato che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno. Entrambe le parti, cedente e cessionario, diventano responsabili per tutti i pagamenti in essere.
ART. 2) DIRITTO DI RECESSO: Al cliente che decida di recedere al contratto, verranno addebitati i costi come di seguito indicato, a meno che non trovi un candidato con i requisiti necessari alla partecipazione al campus.
QUOTE DI RECESSO (*)
ENTRO 35 GG PRIMA DELLA PARTENZA: 20 % DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
ENTRO 15 GG PRIMA DELLA PARTENZA: 50 % DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
MENO DI 15 GG: 100 % DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
In caso di esito positivo al COVID e impossibilità a partecipare al camp è prevista la restituzione dell'importo previa presentazione del certificato di positività (esito tampone positivo) con la sola decurtazione di 20€ di quota associativa.
(*) IN CASO DI ALLONTANAMENTO DAL CAMPUS DA PARTE DEL PARTECIPANTE, COME DA REGOLAMENTO SOTTOSCRITTO, NON SONO PREVISTI RIMBORSI.
Modalità di comunicazione del recesso del contratto:
la recessione del contratto deve essere comunicata tramite telefono e successivamente confermata per scritto tramite mail. Per il calcolo dei giorni del recesso, farà fede la data di invio della comunicazione scritta
Per venire incontro alle diverse richieste, la nostra Associazione si è impegnata per abbattere i costi e a tal fine segnaliamo che il numero minimo di partecipanti per ogni settimana di campus deve essere 18. Nel caso in cui il numero minimo non venisse raggiunto il camp non avrà luogo. L'annullamento prevede la completa restituzione della caparra nulla in più potrà essere richiesto a titolo di risarcimento