ADVENTURE CAMP
Summercamp
per ragazzi di 11 - 14 anni

"Parlare una seconda lingua è come avere una seconda anima." Carlo Magno
La mission di CLICKWORLD è insegnarti, senza fatica, ad ottenere questa tua seconda meravigliosa anima che ti permetterà di visitare e conquistare il mondo
Ottieni una buona pronuncia, aumenta la tua comprensione,
immergiti nel Living English mood ed eleva al cubo la tua competenza linguistica

Cos'è Adventure Camp ClickWorld?
Adventure Camp è un summercamp rivolto ragazzi tra 11 e 14 anni
Perché scegliere Adventure Camp
Attività, giochi, gare, amicizie e avventure!
Crediamo che sia questo il vero modo per imparare l'Inglese.

Attività e Avventure
Adventure Camp è una settimana di apprendimento e avventure per i tuoi figli, sempre accompagnati da tutor madrelingua
Natura e aria pura
Il summercamp si svolge in spiaggia e nella natura. Gli ingredienti base per un sano divertimento sono il sole e l'aria di mare
Creatività
Recitazione, interviste e simulazioni dell'uso dell'Inglese nella vita reale fanno parte dell'esperienza di ogni giorno all'Adventure Camp. Stimoliamo la creatività e l'approccio costruttivo.
L'inglese diventerà lo strumento per una nuova avventura
L'ansia di parlare in un'altra lingua si traduce spesso nella paura di fallire o di essere valutati in modo negativo.

Questa paura che provi sulla tua pelle è limitante ed è ciò che tutti noi genitori vorremmo evitare ai nostri figli.

Dentro di te sai che prima si affrontano e dissolvono queste paure prima si "cresce", sia linguisticamente sia nella propria autostima e autonomia.

FEAR = Face Everything And Rise , ecco il nuovo significato della parola FEAR (Paura), L'abbiamo trasformata per te e per i tuoi ragazzi che al summer camp potranno cimentarsi con un nuovo approccio, moderno ed interattivo che metterà alla luce doti nascoste e voglia di conoscere



L'inglese diventerà lo strumento per una nuova avventura

Apprenderanno come sia facile immergersi nella lingua e abbineranno tecniche di multisensory approach a quelle più innovative e vibranti del metalearing e PROGRESS PRINCIPLE



Il nostro consiglio direttivo , sempre aggiornato sulle migliori tecniche di apprendimento seleziona personalmente i tutors di madrelingua

1 tutor ogni 8/11 ragazzi, vivono costantemente con i ragazzi garantendo la massima sicurezza e interazione


"Studia ciò che ami nel modo più indisciplinato ed originale che tu possa immaginare." R.P.Feynman.
"Non si vive in un paese, si vive in una lingua" EM Cioran
Al CLICKWORLD summercamp le regole dell'apprendimento si scardinano e si ri-inventano.

Il nostro ADVENTURE CAMP con la formula LIVING ENGLISH immerge i ragazzi nella quotidianità linguistica.

Diverse tecniche di comunicazione e METATAG si fondono per agevolare l'apprendimento della lingua inglese.

In questo summer camp la tecnologia è la benvenuta come del resto gli smartphone:

VIDEO, FOTO, APP e YOUTUBE saranno parte del nostro programma insieme allo sport e alla socializzazione.

Il summercamp è interattivo, veloce, social e soprattutto CREATIVO.

CLICKWORLD da più di 10 anni si prende cura della progettazione e della realizzazione di queste avventure in lingua inglese aggiornandosi di anno in anno e affiancandosi a tutors madrelingua che consentono ai ragazzi di diverse fasce di età di entrare in contatto con il mondo anglosassone pur restando a pochi passi da casa.
Scopri di più
CLICKWORLD da più di 10 anni si prende cura della progettazione e della realizzazione di queste avventure in lingua inglese aggiornandosi di anno in anno e affiancandosi a tutors selezionati che consentono ai ragazzi di diverse fasce di età di entrare in contatto con il mondo anglosassone pur restando a pochi passi da casa.



Non si vive in un paese, si vive in una lingua.
(EM Cioran)

CLICKWORLD è il punto di riferimento per chiunque voglia migliorare e approfondire la conoscenza dell'inglese attraverso strategie, trucchi e scorciatoie che contribuiscono a creare una forte interazione con la lingua, una condivisione di valore e sull'ascolto attento delle reali esigenze comunicative. Una pura vacanza in lingua ricca di EMOTIONS : Energie in movimento
Vuoi avere maggiori informazioni sul summercamp ?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e ti contatteremo entro 24 ore

Oppure chiama il numero 338 6264053
Come e cosa
Principalmente ci si concentra sulla comprensione e sulla esposizione orale, interpretazione e apprendimento di idiomi e modi di dire tipici della lingua viva



RISPONDEREMO ALLE TUE ESIGENZE E TI INSEGNEREMO IL COME :

Come si apprende?

Con l'esperienza diretta. Per millenni la nostra mente ha appreso grazie a questa semplice strategia

Con tecniche non ortodosse: Se vuoi imparare l'inglese in modo efficace, non puoi utilizzare i metodi tradizionali.



Come si affronta una conversazione con persone di madrelingua
le nostre attività
Guarda le Nostre Attività
I ragazzi parteciperanno a tante variegate attività. Sport, nuoto, giochi a squadre, caccia al tesoro, giochi socializzanti in cui comunicheranno sempre in inglese. Tutte le attività sono condotte sotto la supervisione di tutor madrelingua.
Nel corso del summercamp i ragazzi imparano canzoni in inglese e coreografie che presentano l'ultimo giorno ai genitori.
Una settimana di camp, grazie alle interazioni e alle relazioni del gruppo può portare a risultati comunicativi straordinari, sia in termini qualitativi che quantitativi.

Il fattore fondamentale per giungere a tali risultati risiede nella capacità di CLICK di creare continui momenti di condivisione – per perseguire in maniera focalizzata, ogni giorno, un obiettivo comunicativo.

CLICK stimola i ragazzi ad esprimere il 100% del loro potenziale.
Una Giornata tipo al Summercamp
Mattina
07:30 - wake up call - sveglia
08:15 - breakfast -colazione
09.00 - activities - attività del buongiorno tutti insieme
10:00 - games at the pool - divertimento in piscina
11:45 - wash up for lunch - lavarsi le mani prima del pranzo
12:00 - lunch - pranzo
Pomeriggio
13:00 - group activities, art & relax - attività creative e giochi di gruppo
15:30 - fun & game at the beach - giochi in spiaggia
17:30 - afternoon snack - merenda
18:00 - back in the room / wash up - ritorno in camera / doccia
19:00 - dinner - cena
Sera
20:30 - fun & games - animazione serale
22:30 - pijamas, brush teeth and good night rounds - pigiama, lavarsi i denti e buonanotte
Cosa portare

COSA PORTARE AL CAMPUS:
Eccoti la lista delle cose da mettere in valigia, se ti è più comodo puoi anche stampare il promemoria cliccando per spuntare le varie voci e non dimenticare niente ;)



PER IL FULL CAMP: N° 6 magliette maniche corte - N° 6 pantaloncini corti - N° 2 pantaloni lunghi - N° 2 felpa - Sandali Scarpe da ginnastica + calzini - k-way - una torcia elettrica a batterie - Accessori per l'igiene e il bagno (sapone, pettine, spazzolino, dentifricio, 6 capi di biancheria di ricambio, pigiama, ecc..) - Costumi da bagno - Cuffia per la piscina - Accappatoio + asciugamani da bagno+ telo da mare - Ciabatte per doccia e piscina - PHON (in caso di capelli lunghi) - sacchetto di plastica (per indumenti bagnati) - Spray antizanzare e dopo puntura - Crema da sole con protezione alta - Braccioli e/o salvagente per chi non sa nuotare - Un vecchio capo di abbigliamento buffo da usare per le attività teatrali (cappelli, accessori, occhiali, abiti, ecc…).



PER IL DAY CAMP: felpa - Scarpe da ginnastica + calzini - k-way - Costumi da bagno + telo da mare - Ciabatte per doccia e piscina - sacchetto di plastica (per indumenti bagnati) - Spray antizanzare e dopo puntura - Crema da sole con protezione alta - Cuffia per la piscina - Braccioli e/o salvagente per chi non sa nuotare –

La possibilità di piccoli acquisti è limitata. Si invitano i genitori a lasciare ai bambini una somma non superiore ai 20 euro.



COSA NON PORTARE: Coltellini - Videogiochi

Comfort e sicurezza
C.L.I.C.K. da sempre ha deciso di garantire ai propri campisti dei servizi opzionali ritenuti importanti per la migliore riuscita del campus. Un di più che ci ha fatto apprezzare da tutti i genitori, ed in particolare dalle mamme.

ASSISTENZA 24/24 h: I Tutors del camp vivono nell'albergo assieme ai ragazzi, e sorvegliano le camere anche di notte. I tutors sono qualificati e titolati, selezionati dal Consiglio Direttivo dell' Ass.ne C.L.I.C.K, organizzatrice del camp.

PRESENZA DI SUPERVISOR BILINGUE DURANTE IL CAMPUS: La presenza di supervisor è importante per i campisti più piccoli che magari il primo giorno potrebbero avvertire la diversità di comunicazione o una certa nostalgia della mamma. La sensibilità femminile può sicuramente venire incontro ai bimbi ed essere altresì importante nel gestire gli umori e le emozioni dei ragazzi.

La Supervisor è comunque un'educatrice con esperienza nell'insegnamento Viene stipulata con primaria compagnia di assicurazione una polizza contro gli infortuni e la responsabilità civile. Tutti i ragazzi al momento del check-in riceveranno un kit che sarà utilizzato durante il camp comprensivo di: ZAINO e BANDANA (quest'ultima solo per i nuovi campisti). Iscrizione alla ass.ne c.l.i.c.k. e assistenza a tutte le attività sportive e culturali linguistiche, il materiale, le gite al parco acquatico Per tutti coloro che ne facciano espressa richiesta, sarà possibile acquistare un CD ricordo con tutte le foto scattate durante il CAMPUS al costo di 10€. Per tutti i convenzionati il CD è in omaggio

Testimonianze
Leonardo Meneghel
Esperienza assolutamente fantastica e istruttiva, i tutor molto giovani, simpatici e preparati.
Ogni giorno un'attività nuova ma soprattutto divertente; le uscite serali indimenticabili così
come la caccia al tesoro svolta in gran parte della città di Jesolo.
In poche parole uno dei più bei camp in lingua del Veneto!
P.s. Iscrivetevi prima che sia troppo tardi!
Alice De Bortoli
Sono Alice, ho 13 anni e ho fatto una bellissima esperienza all'English camp.
Partirei con il dire che mi è servito veramente tanto per il mio inglese,
ci è stato insegnato ad usarlo in ogni situazione!
Il bello? Che si impara divertendosi!
Si fanno tantissimi giochi, feste a tema, attività e alla fine del corso
c'è un esibizione con le premiazioni per il lavoro svolto!
Io ho fatto amicizia con tantissimi ragazzi e con i tutor madrelingua
(con i quali mi sento tuttora, ovviamente in inglese)!
Ho avuto anche l'opportunità di confrontarmi con altri ragazzi!
Se si parlava in italiano si veniva "puniti" però alla fine erano belle anche le punizioni...
infondo una secchiata d'acqua (o altre cose divertenti) in una giornata calda e afosa ci stavano.
Io posso dire che per me è stata un esperienza fantastica e la consiglio a tutti i ragazzi
che hanno voglia di apprendere l'inglese divertendosi!
Prossimo Adventure Camp
24 giugno - 1 luglio 2017
Fai presto!
Prenota il migliore summercamp per i tuoi figli,
si divertiranno e impareranno una lingua
che gli aprirà le porte al resto del mondo.
Contatti e location
Chiamaci quando preferisci. Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Dove il mare Adriatico incontra la laguna veneta, si trova il Sant'Angelo Village, un complesso turistico a quattro stelle che si estende su 20 ettari di superficie.
Nuovi stimoli e nuove avventure per il nostro ENGLISH SUMMER CAMP
Contatti
telefono: +39 338 6264053
e-mail: info@clickworld.it
Indirizzo
Via F. Baracca, 63 | Cavallino-Treporti, Venezia | Italia (IT)
Come Arrivare
Passa Cavallino Treporti. Subito dopo il ponte che attraversa il fiume Sile, gira a sinistra e prosegui lungo Via F. Baracca per quasi 3 km. Sulla sinistra troverai il Sant'Angelo Village.
Vantaggi di prenotare subito il SummerCamp
-1-
Prima ti iscrivi, meno paghi
Grazie all'esclusiva formula "early booking" hai la possibilità di iscriverti alle quote più vantaggiose in assoluto confermando la partecipazione dei tuoi figli con il maggior anticipo possibile.
-2-
Assicurati il posto
I SummerCamp di ClickWorld ogni anno sono soldout, FINISCONO I POSTI! Se rimandi, rischi concretamente di non trovare posto per i tuoi figli
Made on
Tilda